loader
image

Porte d'Arredamento

  • image

 

Nidio

La linea di porte Nidio è molto versatile. Porte come opere d’arte: le stampe digitali personalizzate, gli inserti in alluminio, le placchette di acciaio e i vetri regalano un tocco di luminosità e colore allo spazio, rendendolo accattivante e unico.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

Plenia

Tutti i modelli della linea Plenia sono realizzati in legno massello: il prestigio e la consistenza del legno garantiscono un’esperienza di utilizzo emozionale ed emozionante, tangibile al tatto e immediata alla vista. Plenia è un concetto di porta che supera la semplice funzione e diventa un qualcosa che vive all’interno dell’ambiente sprigionando una propria personalità con eleganza.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

Talèa

Le porte della linea Talea si distinguono per l’incisione pantografata, in versione “classica” che riprende la sagoma delle bugne in massello, e in una versione più “stretta” che è un’evoluzione del concetto di incisione. Tante le forme geometriche che è possibile realizzare, tutti i modelli sono disponibili in legno laccato – liscio o goffrato – o nelle essenze toulipier e frassino oltre che con anta in vetro.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

S-nziale

Porte di stile minimalista e moderno che sfruttano l’eleganza e la versatilità del vetro come elemento di arredo per ambienti quali cucine, armadi a muro e divisori di ambienti. Questa linea di porte dispone di molteplici finiture di alluminio e di un’ampia gamma di vetri, semplici o lavorati con tecniche di sabbiatura, incisione o stampa digitale.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

Empiria

La robustezza e la luminosità dell’alluminio si uniscono alla praticità del laminato plastico, un connubio che permette di arredare con stile e garantire un alto livello di resistenza all’usura.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

Laminio & Laminio Plus

La sostanza e lo stile del legno si combinano con la robustezza del laminato: luoghi pubblici, uffici e scuole sono gli ambienti in cui queste porte trovano la loro ottimale collocazione, grazie a tutti quegli accessori che le rendono idonee alle esigenze specifiche di queste strutture.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

Resinae

Il telaio e le cornici in estruso di pvc rendono queste porte ideali per gli ambienti umidi o luoghi dove la pulizia del pavimento viene fatta con acqua abbondante. L’anta può essere realizzata con struttura in legno o interamente in pvc. Il rivestimento in laminato plastico disponibile in molte varianti cromatiche permette la massima personalizzazione del prodotto.

Dettagli sul sito Flessya

  • image

 

Analogica

Porte con struttura del telaio in legno listellare e cornici in multistrato, prodotti che nella loro economicità mantengono delle caratteristiche qualitative superiori rispetto a quelli della stessa fascia di prezzo che il mercato off re come standard. Porte con una personalità versatile e lineare e caratterizzate da un impatto estetico che si fonde perfettamente con lo stile di arredo contemporaneo quotidiano.

Dettagli sul sito Flessya

Incentivi fiscali fino al 65% sulle ristrutturazioni Leggi...

Copyright 2015 - Euroinfissi srl